Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 07:00

Notti di chiusure per il casello autostradale

La stazione montecatinese dell'autostrada A11 rimarrà chiusa per 4 nottate consecutive per consentire lavori di pavimentazione. Ecco le alternative



MONTECATINI TERME — Notti di disagi nel tratto pistoiese dell'autostrada a A11 Firenze-Pisa Nord dove si vanno ed eseguire lavori di pavimentazione. Il cantiere opera in notturna, per cui per 4 notti consecutive il casello di Montecatini Terme rimane chiuso.

La chiusura di protrae dalle 22 fino alle 6 del mattino successivo di lunedì 5, martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 Luglio, in entrata verso Pisa e in uscita per chi proviene da Firenze. In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare la stazione di Pistoia.

La società ricorda anche che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radiotelevisivi My Way, sulla App My Way, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 è attivo 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità