Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 07:00

Notti di chiusure per il casello autostradale

La stazione montecatinese dell'autostrada A11 rimarrà chiusa per 4 nottate consecutive per consentire lavori di pavimentazione. Ecco le alternative



MONTECATINI TERME — Notti di disagi nel tratto pistoiese dell'autostrada a A11 Firenze-Pisa Nord dove si vanno ed eseguire lavori di pavimentazione. Il cantiere opera in notturna, per cui per 4 notti consecutive il casello di Montecatini Terme rimane chiuso.

La chiusura di protrae dalle 22 fino alle 6 del mattino successivo di lunedì 5, martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 Luglio, in entrata verso Pisa e in uscita per chi proviene da Firenze. In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare la stazione di Pistoia.

La società ricorda anche che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radiotelevisivi My Way, sulla App My Way, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 è attivo 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità