Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca lunedì 08 marzo 2021 ore 11:37

Con la droga da spacciare nella camera d'albergo

carabinieri

I carabinieri hanno visto un giovane cedere una dose, poi la perquisizione in hotel ha rivelato il coinvolgimento anche di un secondo giovane



MONTECATINI TERME — Cede una dose di droga sotto gli occhi dei carabinieri e finisce in arresto. Con lui, però, è stato posto ai domiciliari anche l'amico con cui condivideva la camera d'albergo risultata nascondiglio e deposito degli stupefacendi da vendere. E' accaduto a Montecatini Terme e i due fermati, adesso agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, sono due ventenni.

I militari della stazione di Montecatini Terme hanno arrestato il primo, pregiudicato, dopo averlo fermato in viale Verdi appena dopo che aveva ceduto una dose di stupefacenti. Da lì i carabinieri hanno esteso la perquisizione presso la camera dell'albergo in cui questi soggiornava insieme al coetaneo.

Qui hanno rinvenuto e sequestrato oltre 200 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e materiale per il confezionamento delle stesse sostanze ai fini di spaccio. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con le nuove vittime odierne rilevate dai bollettini ufficiali sale a 520 il numero di morti per il virus nel Pistoiese dall'inizio della pandemia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità