Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PESCIA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 08 marzo 2021 ore 11:37

Con la droga da spacciare nella camera d'albergo

carabinieri

I carabinieri hanno visto un giovane cedere una dose, poi la perquisizione in hotel ha rivelato il coinvolgimento anche di un secondo giovane



MONTECATINI TERME — Cede una dose di droga sotto gli occhi dei carabinieri e finisce in arresto. Con lui, però, è stato posto ai domiciliari anche l'amico con cui condivideva la camera d'albergo risultata nascondiglio e deposito degli stupefacendi da vendere. E' accaduto a Montecatini Terme e i due fermati, adesso agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, sono due ventenni.

I militari della stazione di Montecatini Terme hanno arrestato il primo, pregiudicato, dopo averlo fermato in viale Verdi appena dopo che aveva ceduto una dose di stupefacenti. Da lì i carabinieri hanno esteso la perquisizione presso la camera dell'albergo in cui questi soggiornava insieme al coetaneo.

Qui hanno rinvenuto e sequestrato oltre 200 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e materiale per il confezionamento delle stesse sostanze ai fini di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca