Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Cronaca Martedì 05 Febbraio 2019 ore 13:14

Anziano investito di fronte alla stazione

L'incidente è avvenuto, per cause in corso di accertamento, questa mattina attorno alle 10,30. L'uomo è stato portato all'ospedale di Pescia



MONTECATINI TERME — Un uomo di 82 anni è stato investito da un'auto mentre a piedi attraversava la strada, di fronte alla stazione ferroviaria di Montecatini, attorno alle 10,30 di stamane. Al violento e drammatico impatto avrebbero assistito numerosi testimoni.

Sul posto sono interevenuti i soccorritori del 118 e la polizia municipale. L'anziano, che perdeva sangue ma è sempre rimasto cosciente, è stato trasferito in codice giallo all'ospedale di Pescia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti salgono a bordo del convoglio che da Lucca va a Firenze dopo l'allerta del capotreno: arrestato un uomo di 30 anni con alcuni precedenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca