Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 26 settembre 2016 ore 17:10

Amianto sparito dall'ex Kartos

Lavori finiti nel cantiere di via Tevere dopo la bonifica. Le lastre del pericoloso materiale sono state incapsulate e isolate



MONTECATINI TERME — Cantiere chiuso nell'immobile ex Kartos. I lavori, spiega il Comune di Montecatini, sono stati eseguiti d'ufficio in sostituzione e in danno alla società proprietaria in seguito a un'ordinanza del sindaco. 

I lavori di incapsulamento del cemento amianto sono stati conclusi in data 14 settembre, poi gli operai hanno provveduto a smantellare il cantiere. 

"Ringraziamo gli uffici e la ditta per la celerità con cui hanno lavorato - ha detto l'assessore ai lavori pubblici Franco Pazzaglini - e per aver ampiamente rispettato i tempi, senza danneggiare minimamente l'attività scolastica confinante, come promesso già il 29 agosto, giorno di inizio dell'incapsulamento all'area ex Kartos".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno