Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA10°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju

Attualità mercoledì 02 maggio 2018 ore 15:48

A11, uscita Montecatini chiusa ai mezzi pesanti

A causa dei lavori alla pavimentazione stradale, giovedì 3 e venerdì 4 maggio lo svincolo è interdetto ai tir sopra le 3,5 tonnellate



MONTECATINI TERME — Sulla A11 Firenze-Pisa nord, per consentire lavori alla pavimentazione, dalle 8 alle 20 di giovedì 3 e di venerdì 4 maggio, i mezzi pesanti con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate, non potranno uscire alla stazione autostradale di Montecatini con provenienza sia da Firenze sia da Pisa. 

Lo comunica Autostrade per l'Italia spiegando che, in alternativa, i suddetti mezzi potranno uscire alla stazione autostradale di Chiesina Uzzanese o di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità