Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca mercoledì 04 agosto 2021 ore 13:40

Un pugno e spacca la bacheca alla stazione

polfer

L'episodio ha richiesto l'intervento della Polfer che ha denunciato un uomo di 44 anni, trovato in stato confusionale, per danneggiamento aggravato



MONTECATINI TERME — Un pugno e ha spaccato il vetro di una delle bacheche collocate nell'atrio biglietteria della stazione di Montecatini-Monsummano.

È accaduto lunedì scorso 2 Agosto, e l'episodio ha richiesto l'intervento della polizia ferroviaria che ha denunciato per danneggiamento aggravato un uomo di 44 anni.

Gli agenti lo hanno trovato in evidente stato confusionale. E' risultato essere già noto alle forze di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità