Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 16:12

Strade e piazze intitolate alle donne

Il Comune di Montecatini lancia una consultazione per dare il nome ad una piazza o un parco a donne che abbiano contribuito alla vità della città



MONTECATINI — La Commissione Pari Opportunità del comune di Montecatini ha messo online la consultazione con i nomi da scegliere. Tra le donne da scegliere e votare sono state citate Natalia Ginzburg, Rita Levi Montalcini, Oriana Fallaci, Fanny Giacomelli, Maria Lunardi e Santa Barbara, Maria Curie, Margherita Hack, Bice Bisordi Scultrice, Maria Biseo, Miriam Mafai, Fanny Giacomelli, Maria Lunardi, Ilaria Alpi, Santa Barbara, Anna Maria Luisa dei Medici Elettrice Palatina, Le Mescitrici, Bianca Bianchi e Teresa Mattei, Donne vittime della violenza e Donne per la pace. Si può votare online, la consultazione è totalmente anonima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità