comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PESCIA18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
Covid, Galli: «Mi sarei augurato più concretezza e meno litigiosità»

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 06:30

Un mese di eventi nei musei

Ricco calendario di aperture straordinarie e laboratori per adulti e bambini nelle strutture museali della Valdinievole fino a febbraio



MONSUMMANO TERME — L'iniziativa arriva dopo i tour gratuiti 'Movimenti d'arte e di natura', iniziati con successo il 17 gennaio e che continueranno con gli appuntamenti del 31 gennaio e 14 febbraio.

Ora i musei della Valdinievole rilanciano l'offerta con un programma che va dal 31 gennaio al 28 febbraio e che spazierà da Pescia a Larciano passando per Massa e Cozzile, Montecatini Terme e Monsummano Terme.

Gli appuntamenti, tutti gratuiti, sono promossi dai musei aderenti al Sistema Museale “Musei & Valdinievole”, come il Museo archeologico di Larciano Castello, il Museo di San Michele di Massa, il Museo della Città e del Territorio e il MAC,N di Monsummano Terme, il Mo.C.A. di Montecatini Terme, la Gipsoteca Libero Andreotti e il Museo della Carta di Pescia.

Primo appuntamento domenica prossima alle 16 al Museo della Città e del territorio di Monsummano Terme con il laboratorio 'Costruiamo il Berlingaccio', destinato ai bambini e alle famiglie. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca