Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cultura sabato 20 febbraio 2016 ore 06:30

La lettura porta in Paradiso

A Monsummano Terme proseguono con nuove date gli incontri culturali curati da Giampiero Giampieri per celebrare Dante Alighieri



MONSUMMANO TERME — Qualche variazione al calendario, ma l'iniziativa resta valida. L'incontro previsto per il 23 febbraio è spostato per indisponibilità del relatore. 

Appuntamento rimandato, quindi, al 5 aprile con un doppio incontro: “Introduzione al Paradiso” e “Paradiso – Primo canto”, sempre alle 21.15 nel salone consiliare del palazzo comunale. 

Giampiero Giampieri è docente di Lettere originario di Monsummano e autore di numerosi saggi su riviste come l'Almanacco di Galleria, Città di vita,Erba d’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno