Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 07 ottobre 2021 ore 17:09

Dalla Valdinievole il leader dei maestri del legno

Massimo Goti
Massimo Goti

Massimo Goti è eletto presidente nazionale Cna del 'mestiere' legno e arredamento. Priorità: competenza, formazione, bonus. Sostituisce Nara Boncini



MONSUMMANO TERME — Gli artigiani della Valdinievole raggiungono un altro risultato nella rappresentanza. Massimo Goti, noto negli ambienti monsummanesi e non solo, è stato eletto presidente nazionale Cna del “mestiere” (rappresentanza di categoria, ndr) Legno e Arredamento. 

Dirigente di Cna Toscana Centro, è socio della Goti Arredamenti, storica azienda di Monsummano attiva nel settore degli arredi. Nel sistema Cna ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità a livello territoriale, nelle società di servizi e nel mestiere del Legno e Arredo di cui è attualmente Presidente territoriale e Regionale. 

Goti sostituisce nel ruolo Nara Bocini - attuale vicepresidente di Cna Toscana Centro - che ha ricoperto negli ultimi quattro anni l’incarico di portavoce nazionale della categoria. Competenze professionali, rapporto scuola-impresa, certezze e stabilità per i bonus: queste alcune tra le priorità del neopresidente nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca