Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca lunedì 04 giugno 2018 ore 10:42

Prova a rubare decespugliatore e motoseghe

Un giovane ha preso gli oggetti in un negozio di macchine e accessori agricoli. Ha cercato di scappare con la sua auto ma i carabinieri l'hanno preso



MONSUMMANO TERME — Un giovane di 23 anni già conosciuto dalle forze dell'ordine è stato arrestato e condotto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Il ragazzo, che abita a Monsummano, aveva appena rubato due motoseghe e un decespugliatore da un'attività di via Abruzzo, nella zona industriale.

I carabinieri l'hanno sorpreso mentre scappava. Per entrare nella rivendita aveva utilizzato un grosso cacciavite, con cui aveva forzato una porta.

Gli oggetti rubati sono stati riconsegnati ai proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno