Cronaca lunedì 04 giugno 2018 ore 10:42
Prova a rubare decespugliatore e motoseghe

Un giovane ha preso gli oggetti in un negozio di macchine e accessori agricoli. Ha cercato di scappare con la sua auto ma i carabinieri l'hanno preso
MONSUMMANO TERME — Un giovane di 23 anni già conosciuto dalle forze dell'ordine è stato arrestato e condotto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.
Il ragazzo, che abita a Monsummano, aveva appena rubato due motoseghe e un decespugliatore da un'attività di via Abruzzo, nella zona industriale.
I carabinieri l'hanno sorpreso mentre scappava. Per entrare nella rivendita aveva utilizzato un grosso cacciavite, con cui aveva forzato una porta.
Gli oggetti rubati sono stati riconsegnati ai proprietari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI