Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca mercoledì 24 maggio 2017 ore 10:27

Carabiniere in libera uscita incastra topo d'auto

L'appuntato aveva appena smontato dal turno di servizio quando ha notato il ladro che armeggiava a una macchina in sosta. Arresti domiciliari



MONSUMMANO TERME — L'aveva quasi fatta franca, ma un appuntato appena uscito dalla caserma alla fine del turno lo ha visto armeggiare a una macchina in sosta e così, il topo d'auto, è finito un manette.

Il fatto è successo nel pomeriggio di ieri a Monsummano Terme, nel parcheggio di piazza Iozzelli. Il ladro, 38enne di Montecatini con precedenti penali, era riuscito a forzare una Lancia Thesis di proprietà di un 54enne del luogo.

Il militare, che nel frattempo ha allertato i colleghi, ha bloccato il ladro che non ha opposto resistenza e lo ha condotto presso il comando di via Caduti di Nassirya. Dopo la formalizzazione dell'arresto è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa della direttissima di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno