Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Elezioni Venerdì 17 Maggio 2019 ore 10:43

Bonafede a Monsummano per sostenere Natali

Il ministro sarà in piazza Giusti per una iniziativa a sostegno del candidato sindaco del Movimento 5 stelle



MONSUMMANO TERME — Il Ministro Alfonso Bonafede sarà oggi pomeriggio a Monsummano Terme a sostegno del candidato sindaco del M5S Alberto Natali, consigliere comunale uscente e architetto impegnato nel mondo della disabilità.

L'appuntamento è in piazza Giusti dalle 15 alle 16.30.
Sarà allestito un gazebo e i cittadini potranno incontrare il Ministro e il candidato sindaco, che illustrerà il suo programma per Monsummano Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti salgono a bordo del convoglio che da Lucca va a Firenze dopo l'allerta del capotreno: arrestato un uomo di 30 anni con alcuni precedenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca