Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità martedì 14 febbraio 2017 ore 17:00

Lavori su linee e cabine, al buio per sette ore

L'intervento dei tecnici di e-distribuzione si terrà mercoledì 15 febbraio, dalle 8,45 alle 16



MONSUMMANO — Continua l'opera di restyling alle cabine e linee elettriche da parte dei tecnici di e-distribuzione che mercoledì 15 febbraio interverranno a Monsummano. I lavori determineranno un'interruzione dell'erogazione elettrica dalle 8,45 alle 16 per alcuni civici di via Peretola, via Muro, via Ho Chi Min, via Francesca Sud, via Frasso, via Rio Vecchio, via Mignattaia, via Pozzarello, via Fossetto, via Rio Vecchio, via Palme, via Allende, via Gagarin.

Le squadre operative di e-distribuzione provvederanno al riassetto degli impianti e al rinnovo della componentistica elettromeccanica, che garantirà un servizio elettrico più efficiente e un migliore assetto del sistema elettrico. Sulle linee di media tensione e nelle cabine elettriche, che costituiscono snodi elettrici territoriali importanti, saranno rinnovati i sezionatori nonché le apparecchiature meccaniche e verranno installati anche elementi di ottimizzazione tecnologica utili automatizzare la rete elettrica con benefici sia nelle situazioni ordinarie, con una distribuzione equilibrata dei carichi elettrici, sia in caso di disservizio, quando sarà possibile isolare con manovre in telecomando il tratto di linea danneggiato e restituire elettricità al resto delle utenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità