Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 11:40
Cave, buio pesto per Natale

Il bando per cercare sponsor per ideare un progetto di illuminazione natalizio delle cave è andato a vuoto. "Ma ci riproveremo" dicono dal Comune
MONSUMMANO — Niente da fare.
Non si è fatto avanti nessuno per finanziare il progetto comunale per l'illuminazione delle cave.
Il Comune aveva indetto un bando (vedi articolo collegato) per cercare sponsor così da ideare un progetto luminoso per il periodo di Natale.
L'avviso pubblico, pubblicato a Giugno, è però andato a vuoto.
"Probabilmente l'importo dell'indagine di mercato era troppo alto e ha spaventato i più, ma riproporremo il progetto" ha affermato l'assessore al turismo Angela Bartoletti.
La soglia minima di contributo richiesta era di cinque mila euro, per un costo complessivo della sponsorizzazione pari a cinquanta mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI