
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 04 marzo 2020 ore 13:50
Entrano in chiesa rubano i soldi delle offerte

Cassetta forzata e via con il contenuto. Le indagini partite da un'auto sospetta hanno portato all'arresto di tre persone. Recuperata la refurtiva
VILLA BASILICA — Hanno forzato la cassetta delle offerte e rubato i soldi che si trovavano all'interno, circa un centinaio di euro. E' il furto avvenuto ieri pomeriggio nella chiesa di Santa Maria Assunta e per il quale i carabinieri hanno arrestato tre persone tra i 45 e i 50 anni.
Ai tre i militari sono arrivati dopo una rapida indagine, partita dalla presenza, nei pressi dalla chiesa, di un'auto già segnalata in occasione di episodi analoghi.
Il mezzo con a bordo i tre è stato intercettato nella zona di Pescia e bloccato dai carabinieri dopo un breve inseguimento. Nell'auto, oltre alla refurtiva, i militari hanno rinvenuto vario materiale da scasso.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



