comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PESCIA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Lavoro domenica 07 maggio 2017 ore 08:44

Opportunità per le nuove imprese

Antonio Giusti, Alessandro Giovannini e Federica Frattali

Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo organizza un convegno dal titolo “Le opportunità per la crescita delle piccole e medie imprese”



LUCCA — Sei un imprenditore o un artigiano? Oppure un commercialista o un consulente?

Giovedì 11 maggio alle ore 16,30 all’Hotel Guinigi in via Romana a Lucca, Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo organizza un convegno dal titolo “Le opportunità per la crescita delle piccole e medie imprese”.

Interverranno esperti del settore, come il professore universitario Alessandro Giovannini di studio Giovannini & Partners, i responsabili Estero e Agevolazioni di Iccrea Banca Impresa, Giuseppe Filiaci e Federica Frattali, e Matteo Benigni dello studio Vannucci & Associati. Si parlerà di strumenti agevolativi come Sabatini Ter e Sabatini 4.0, superammortamento e iperammortamento e di vantaggi per sostenere l’export.

L’evento sarà moderato da Antonio Giusti Direttore di Banca di Pescia e Cascina e da Pierpaolo Vannucci dello studio Vannucci & Associati.

La partecipazione è naturalmente gratuita. Gli intervenuti potranno rimanere anche dopo il convegno ad un buffet che sarà loro offerto da banca di Pescia e Cascina.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità