Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA13°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline

Cronaca venerdì 11 gennaio 2019 ore 09:33

Minorenne alla guida di un'auto rubata

Il giovane era in compagnia di due amici, di 18 e 19 anni. L'auto sulla quale viaggiavano era stata rubata a Pescia la sera prima



LUCCA — Quando sono stati controllati di carabinieri i tre giovani hanno detto di avere ricevuto l'auto in prestito per fare alcune commissioni. Alla guida del mezzo è stato identificato un 17enne italiano. 

I militari hanno quindi svolto controlli sul veicolo scoprendo che era oggetto di una denuncia di furto, presentata la sera prima da parte di una donna di Pescia.

I tre giovanissimi, tra i 17 e 19 anni, sono stati denunciati dai carabinieri per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca