Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 15 dicembre 2020 ore 10:18

Baby bulli ai domiciliari per estorsione

bullismo

Secondo l'accusa i minorenni, 16 e 17 anni, avrebbero estorto denaro a loro coetanei dopo averli percossi. A individuarli la polizia municipale



LUCCA — Avrebbero estorto denaro a loro coetanei minorenni dopo averli schiaffeggiati: questa l'accusa sulla cui base il giudice per le indagini preliminari del tribunale per i minori di Firenze ha emesso misura di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di due ragazzini di 16 e 17 anni residenti tra le province di Lucca e di Pistoia.

I due presunti baby bulli sono stati colti nell'immediatezza dei fatti dalla polizia municipale di Montecatini Terme, teatro dell'episodio. L'accusa nei loro confronti è di estorsione. 

Sempre secondo l'accusa, i due avrebbero prima minacciato e poi schiaffeggiato due quindicenni, facendosi poi consegnare denaro. La municipale della città termale li ha rapidamente individuati e fermati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno