Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca giovedì 25 marzo 2021 ore 18:40

Imprenditore scomparso, trovata la sua auto

Ricerche di un disperso

La vettura su cui Moreno Galliani si dirigeva verso Buggiano prima di scomparire è stata rinvenuta in una strada sterrata. Le ricerche continuano



CAPANNORI — Sono attualmente in corso le ricerche di Moreno Galliani, 66 anni di Capannori, titolare delle concessionarie Opel Autotecnica a Lucca, Borgo a Buggiano in provincia di Pistoia e Viareggio, del quale non si hanno più notizie da martedì. E' stata intanto ritrovata la sua auto. Era lungo una strada sterrata in via delle Case Alte, una località collinare tra i comuni di Capannori e Villa Basilica.

L'allarme di scomparsa è stato lanciato mercoledì sera dalla figlia Rubina nel corso della trasmissione televisiva Chi l'ha visto? (vedi articolo sotto). L'uomo, a bordo di una Ford Fiesta di colore bianco, era partito da Capannori a metà pomeriggio alla volta della concessionaria che ha a Borgo a Buggiano, ma da quel momento di lui non si sa più niente. 

L'ultima volta il suo cellulare sarebbe stato agganciato nella zona di Ponte Buggianese, alle ore 13.30 di mercoledì 24 marzo, giorno seguente alla sua scomparsa. Alle operazioni di ricerca, coordinate dai carabinieri, partecipano anche i vigili del fuoco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno