Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA25°37°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale

Attualità Giovedì 04 Maggio 2017 ore 16:42

Gep è tornato a casa

Finito l'incubo dei padroni del bulldog francese. A segnalarlo alle forze dell'ordine una donna che l'ha riconosciuto in una strada a Ponte Buggianese



CAPANNORI — Il cane era stato rapito una decina di giorni fa dal giardino di un'abitazione di Verciano. Il bulldog francese di tre anni è stato cercato con forza dai padroni che hanno riempito il web e le strade di appelli.

Il tam tam è servito perché una donna l'ha riconosciuto in una strada di Ponte Buggianese e ha avvertito le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno