Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 02 dicembre 2016 ore 11:36

Quando il ladro è il facchino

Un uomo di 44 anni, residente a Montecatini, ha sottratto merce per 10mila euro da un supermercato di Altopascio aiutato da due complici



ALTOPASCIO — Di giorno faceva il facchino e di notte rubava cosmetici ed elettrodomestici. Per questo un 44enne residente a Montecatini Terme. L'uomo lavorava per una cooperativa di facchinaggio in appalto per un supermercato di Altopascio. 

L'indagine è iniziata quando il responsabile della sicurezza ha chiamato i carabinieri per denunciare un furto nel magazzino del supermercato. I militari hanno sorpreso con le mani nel sacco il ladro intento a portare via cosmetici ed elettrodomestici. Dopo l'arresto del pistoiese i carabinieri hanno perquisito la sua abitazione dove è stata trovata gran parte della refurtiva. Ma molta ancora mancava all'appello. 

Il facchino allora ha ammesso di essere stato aiutato da due complici, un moldavo che lo aveva aiutato a caricare l'auto con la merce rubata, e un marocchino residente a Capannori che teneva nella sua casa l'altra parte dei prodotti trafugati.

Nella casa del marocchino è stata trovata merce per 10.000 euro, tra televisori, microonde e altri elettrodomestici.

I


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca