Cronaca mercoledì 26 luglio 2017 ore 11:50
Un boato e la roulotte prende fuoco

L'incendio è avvenuto in via Cellini, forse a causa di un cortocircuito. Evacuata un'abitazione vicino al parcheggio
LARCIANO — Un boato, poi le fiamme e il fumo. E' quel che è successo nel pomeriggio di ieri in via Cellini in un'area di sosta dove era parcheggiata una roulotte.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco coadiuvati anche dai volontari di Lamporecchio e Larciano della Vabe i carabinieri di Larciano.
Secondo i primi accertamenti, il rogo sarebbe partito da un cortocircuito. Evacuata in via precauzionale un’abitazione nelle vicinanze, nessun ferito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI