Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PESCIA14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica lunedì 04 ottobre 2021 ore 15:30

Alle urne il 55,7% degli elettori

Affluenza in calo rispetto alle precedenti consultazioni. Ora inizia la fase di spoglio, al termine della quale si conoscerà il nome del nuovo sindaco



LARCIANO — Urne chiuse a Larciano, dove tra ieri e oggi si sono svolte le elezioni per il rinnovo della carica di sindaco e del Consiglio comunale. Al suono della campanella che ha chiuso la giornata elettorale ha votato il 55,72 per cento degli aventi diritto. L'affluenza è in calo rispetto alle precedenti consultazioni, quando a votare fu il 62,72 per cento.

Le urne si sono chiuse alle 15. Ora inizia la fase di spoglio, al termine della quale si conoscerà il nome del nuovo primo cittadino. Quella a Larciano è una corsa a tre: si sfidano per conquistare la carica di sindaco il primo cittadino uscente Lisa Amidei per la lista Impegno comune per Larciano, Giovanni Paolo Mazzei con la lista Centrodestra per Larciano e Maurizio Romanelli per il Partito Comunista Italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro