Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA18°34°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca sabato 27 aprile 2019 ore 09:26

La marijuana al posto delle erbe aromatiche

Un uomo di 48 anni è stato arrestato dalla polizia: coltivava lo stupefacente nella cucina della sua abitazione. Sequestrate dosi e piante



LAMPORECCHIO — Un uomo di 48 anni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Secondo quanto riscontrato dagli agenti, l'uomo avrebbe coltivato marijuana nella cucina della sua abitazione. A far scattare le indagini sono state le segnalazioni di alcuni cittadini che avevano notato un movimento sospetto di persone nei pressi della casa del 48enne. 

Dopo appostamenti e pedinamenti, è scattata una perquisizione domiciliare che ha portato al sequestro di 375 grammi di marijuana già confezionata, 12 grammi di hashish e 11 piante di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità