comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:PESCIA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 11:32

Dog toilet nei giardini e nelle aree verdi

Sono sette i totem dotati di sacchettini e cestini per la raccolta dei bisogni installati nel territorio comunale. Ecco dove trovarli



LAMPORECCHIO — Sette dog toilet sono stati installati nel territorio comunale. Si tratta di totem dotati di sacchettini e cestini per poter raccogliere e gettare via i rifiuti degli animali domestici nelle aree verdi.

Le postazioni si trovano ai giardini di Lamporecchio, via Aldo Moro, nelle aree verdi di Porciano, Mastromarco, Borgano e Cerbaia, alla Fraschetta di San Baronto e in zona Indicatore, a San Baronto.

"Gli animali domestici - afferma il vicesindaco Daniele Tronci- sempre più sono entrati a far parte della nostra vita, come dei veri e propri componenti dei nostri nuclei familiari. Ecco perchè è sempre più giusto, doveroso e necessario pensare anche a loro. Siamo felici, ad oggi, di aver dato concreta realizzazione a questo punto del nostro programma elettorale”.

Le DogToilet hanno avuto un costo di circa 4.000 euro e sarà Il Rifugio Onlus, in accordo con l'amministrazione, ad occuparsi del reintegro dei sacchetti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità