Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 15:29

Approvato il piano strutturale intercomunale

Dal Consiglio comunale ok allo strumento di pianificazione territoriale che delinea le scelte strutturali e strategiche per il governo del territorio



LAMPORECCHIO — Il Consiglio comunale ha approvato il Piano Strutturale Intercomunale, lo strumento di pianificazione territoriale che delinea le scelte strutturali e strategiche per il governo del territorio intercomunale per il prossimi venti anni.

"Tre - sottolinea il Comune- gli obbiettivi strategici su cui si fonda questo piano: la drastica riduzione di consumo di nuovo suolo (ridotto del 22% rispetto al Piano del 2007), favorire il recupero dell’edilizia e delle strutture già esistenti attraverso i cambi di destinazione d’uso compreso la creazione delle condizioni per risolvere alcune emergenze locali identificate in altrettanti edifici e aree cadute in uno stato di forte degrado, terzo obbiettivo quello di promuovere specifiche azioni progettuali volte a sostenere il tessuto produttivo e turistico ricettivo esistente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità