Attualità giovedì 14 giugno 2018 ore 17:42
Il ladro del bike sharing non pedala più

La polizia municipale ha individuato il responsabile del furto di una bici staccata dalla colonnina di ricarica. Potrebbe averne trafugate altre
MONTECATINI TERME — E' un montecatinese sulla cinquantina l'autore del furto messo a segno alle colonnine del bike sharing davanti allo stadio. L'allarme è scattato quando i residenti hanno segnalato la presenza di una persona che stava sradicando una bicicletta a pedalata assistita in ricarica.
Gli agenti della polizia municipale non hanno impiegato molto tempo a intercettare il responsabile: stava pedalando lungo via Mazzini. L'uomo è stato bloccato e la bici riconsegnata alla società proprietaria.
L'ipotesi degli investigatori è che la stessa persona possa aver portato via altre bici, sempre dagli stalli del bike sharing nelle scorse settimane. Per stabilirlo ora sarà necessario vagliare le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI