Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cronaca venerdì 30 ottobre 2015 ore 15:26

Il tornio schiaccia la mano di un operaio

L'infortunio si è verificato nella mattinata di venerdì e ha costretto i soccorritori al trasferimento dell'uomo a Careggi



MONSUMMANO TERME — L'uomo, 55 anni, stava lavorando nella ditta Polli di Monsummano quando le dita della mano destra gli sono rimaste intrappolate nel tornio che le ha schiacciate. L'incidente, a quanto pare, ha provocato la loro semiamputazione delle dita.

E' successo intorno alle 10.45. Immediata la richiesta di soccorsi con ambulanza e automedica inviate in codice rosso da Lamporecchio tramite il 118. 

Vista la situazione, si è rivelato necessario portare l'uomo al Cto di Careggi, dove ora si trova ricoverato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno