Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 22 settembre 2015 ore 11:39

La Polident Cup fa il pieno di partecipanti

Grande successo di pubblico per la diciannovesima edizione del torneo di bocce interregionale che che coinvolge 5 regioni e 27 città



MONSUMMANO — Ad ospitare la manifestazione è stata la Bocciofila Monsummanese di Monsummano Terme, presieduta da Stefano Bartoletti, in occasione dell’ottavo Trofeo Auser diretto da Marco Rossi del CP Arezzo. 

La medaglia d’oro è stata vinta dalla Società Sestese con la formazione diFrancesco Pomara e il giovanissimo Matteo Franci, seguiti dalla formazione di Pieve a Nievole con Antonio Pacella e Massimiliano Conforti. Terzo posto perLuca Nadini e Fabio Cedrini della Conova Brudrio e quarto per Stefano Zecchie Massimo Gramigni della Scandiccese.

Non poteva mancare l'appuntamento con il gusto. Oltre al torneo, si è svolta anche la terza tappa della Polident Cup-Cake, la gara amichevole di torte aperta a tutti. I dolci sono stati giudicati dal pasticcere Daniele Massi della Pasticceria Quirini. Ad aggiudicarsi la coppa è stata Maria Iordache con la sua torta “Negresh”, a base di cioccolata, la cui ricetta sarà esposta per tutta la settimana presso il punto ristoro della Bocciofile Monsummanese.  Alla fine, non poteva mancare il buffet di prodotti tipici. 

La Polident Cup inoltre tornerà in provincia di Pistoia il 19 dicembre in occasione della finale Polident Cup 2015 e con l’ultima tappa Polident Cup-Cake alla Società Bocciofila Montecatini Avis. Intanto, il prossimo appuntamento è in programma per domenica 4 ottobre a Orbetello alla bocciofila di via Marconi. Nell'occasione si svolgerà anche la quarta tappa della "sfida del gusto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno