Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 15:44

Giurlani chiede scusa ai pesciatini

L'ex sindaco di Pescia accusato di peculato e concussione ha scritto una lettera ai cittadini: "Scusatemi, ora mi concentrerò sula mia difesa"



PESCIA — Pochi giorni dopo aver lasciato gli arresti domiciliari, Oreste Giurlani, l'ex sindaco di Pescia al centro di un'inchiesta della procura di Firenze in cui è accusato di peculato e corruzione (vedi qui sotto gli articoli collegati), ha scritto sul suo profilo Facebook una lettera ai concittadini, chiedendo scusa per "il discredito gettato su Pescia" e ribadendo la propria innocenza.

"Cari concittadini, prima di tutto voglio chiedere scusa a voi - ha scritto Giurlani - poiché la vicenda giudiziaria che mi ha colpito oltre a gettare un discredito su Pescia che non avrei mai voluto, ha interrotto un lavoro proficuo e importante per la città, la nostra città". L'affetto e l'amicizia che mi avete espresso anche in questi giorni per me molto difficili, è il valore più importante che mi rimane di questa esperienza e che porterò sempre con me - ha scritto ancora l'ex sindaco - Ora devo concentrarmi sulla mia difesa nel procedimento penale al fine di dimostrare la mia non colpevolezza e totale estraneità ai gravi fatti-reato che mi vengono contestati".

Guarda qui sotto il post integrale di Oreste Giurlani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno