Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità venerdì 12 ottobre 2018 ore 14:07

Raddoppio binari, disagi sulla Firenze-Viareggio

Viene sospesa la circolazione dei treni tra Pistoia e Montecatini per gli interventi necessari al raddoppio del tratto viario. Ecco quando



FIRENZE — Rfi, Reti Ferroviarie Italiane ha fatto sapere che proseguono "nel rispetto dei tempi previsti" i lavori del primo lotto per il raddoppio ferroviario tra Pistoia e Montecatini Terme, sulla linea Firenze – Pistoia – Viareggio. 

Per consentire l’operatività dei cantieri, deve essere sospesa la circolazione dei treni tra Pistoia e Montecatini Terme dalle 15 di sabato 13 ottobre alle 5 di lunedì 15 ottobre. 

Tra le due località sarà attivo un servizio sostitutivo con autobus (via Autostrada A11) che non effettuerà fermate intermedie. 

Nello specifico prosegue la realizzazione di diversi tratti di binario, in affiancamento all’attuale, e delle opere propedeutiche all’eliminazione dei passaggi a livello, la costruzione della galleria Serravalle e delle spalle e pile dei nuovi ponti ferroviari sui fiumi Nievole ed Ombrone. 

Nel corso del 2018 sono in programma ulteriori interruzioni nei fine settimana 10/12 novembre e 1/3 dicembre. I sistemi di vendita di Trenitalia sono aggiornati con l’offerta di trasporto prevista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità