Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 09 novembre 2018 ore 17:18

A1, sette chilometri di coda per un incidente

Grossi disagi per gli automobilisti sull'autostrada A1 nel pomeriggio di oggi per un incidente che si è verificato al chilometro 300



FIRENZE — Sulla A1 tra Firenze-Scandicci e Firenze sud verso Roma si sono formati 7 chilometri di coda (alle 16,30) a causa di un incidente avvenuto al chilometro 300. 

Si è appreso che nell'incidente sono rimaste coinvolte quattro auto. Per diverso tempo si è transitato solo sulla corsia di marcia lenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno