Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PESCIA12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»

Cronaca sabato 17 ottobre 2015 ore 17:41

Rogo divampa in una cartiera

A prendere fuoco è stato un grosso rotolo all'interno dello stabilimento. Sul posto i vigili del fuoco per domare il principio d'incendio



CHIESINA UZZANESE — Sono stati attimi di paura, ma per fortuna non ci sono danni e nessuno si è fatto male nella fabbrica di Chiesina Uzzanese in cui nelle prime ore del giorno è divampato il principio d'incendio. È successo in via Camporcioni.

Ancora da chiarire i motivi per cui abbia preso fuoco il rotolo di carta  da cui è divampato il rogo. Forse si è trattato di un corto circuito.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco per evitare che le fiamme si estendessero ai vicini macchinari presenti nello stabilimento. Presenti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il violento impatto il conducente di una delle auto ha tirato dritto senza chiamare i soccorsi. E' stato rintracciato poco dopo dalla polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità