Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca lunedì 24 aprile 2023 ore 10:53

Fuga spericolata tra i boschi con l'auto rubata

Sorpreso su un’autovettura rubata ha tentato la fuga tallonato dai carabinieri fino a quando ha abbandonato il veicolo e proseguendo a piedi



FUCECCHIO — Su un'auto rubata ha tentato una fuga spericolata fino a quando è stato bloccato dai carabinieri. Si tratta di un italiano di 58 anni, già noto alle forze dell’ordine, per i reati di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

L'inseguimento è scattato nella zona Cerbaie dove un automobilista ha ingranato la marcia ed è fuggito a tutta velocità. I carabinieri, nonostante le manovre azzardate e pericolose del fuggitivo, sono riusciti a tallonarlo fino al Comune di Buggiano. I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montecatini Terme, che sono riusciti ad interrompere la corsa. Nonostante l’uomo fosse ormai impossibilitato alla fuga, sarebbe sceso dall’auto cercando di scappare a piedi, ma è stato bloccato. 

Il veicolo è risultato oggetto di furto, perpetrato la sera precedente ai danni di un residente di Santa Croce sull’Arno. Per l’uomo è scattato l’arresto ed è stato trasportato presso la casa circondariale di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità