QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 14°15° 
Domani 13°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 26 maggio 2019

Cronaca sabato 16 marzo 2019 ore 10:56

Evade dai domiciliari e viene arrestato

​I carabinieri della Stazione di Fucecchio hanno arrestato un 42enne di Massa e Cozzile, pregiudicato, disoccupato, per evasione.



FUCECCHIO — I carabinieri della Stazione di Fucecchio hanno arrestato un 42enne di Massa e Cozzile, pregiudicato, disoccupato, per evasione. 

L’uomo, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio, nel pomeriggio di ieri, era uscito dall’abitazione e si era recato, in scooter, in località Le Vedute di Fucecchio insieme ad un amico. Mentre i carabinieri, nel corso dei numerosi servizi svolti nell’area delle Cerbaie per contrastare lo spaccio di stupefacenti, transitavano sulla strada, hanno notato uno scooter parcheggiato proprio in uno dei punti utilizzati dai nordafricani per cedere stupefacenti.
Quindi la pattuglia si è fermata bloccando l’amico e, mentre nel bosco i pusher si allontanavano di corsa, è uscito dalle sterpaglie anche l'uomo che ha ammesso il motivo della sua presenza in zona. Dal controllo in banca dati è emerso che era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare a Massa e Cozzile e che, in quel momento, non aveva permessi per giustificare la sua presenza. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Elezioni

Elezioni