Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca martedì 24 maggio 2022 ore 18:15

Due anziani raggirati per 13 milioni di euro

I carabinieri hanno fermato un'intera famiglia di quattro persone, che avrebbero sottratto soldi, auto e gioielli a due persone residenti nel Pisano



PONTE BUGGIANESE — Una famiglia di quattro persone residente a Ponte Buggianese, in Provincia di Pistoia, è stata arrestata con l'accusa di circonvenzione di incapaci e ricettazione. Secondo le indagini dei carabinieri, i quattro avrebbero raggirato due anziani residenti nel Pisano, uno a Pisa e uno a Santa Croce sull'Arno. 

In questo modo, la famiglia avrebbe ottenuto 13 milioni di euro tra somme di denaro, gioielli, automobili e quote di società. I due figli sarebbero stati anche designati come eredi universali dei due anziani raggirati.

Tutti e quattro si trovano ora agli arresti domiciliari e i carabinieri hanno provveduto al sequestro di alcuni dei beni sottratti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno