Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA20°34°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove

Attualità Sabato 14 Marzo 2020 ore 16:16

Covid-19, raccolta fondi per l'ospedale di Pescia

Promossa da un giovane di Massa e Cozzile nel giorno del suo compleanno, le donazioni hanno già superato i 5mila euro



PESCIA — "Aiutiamo l'ospedale di Pescia e i suoi Eroi". Nel giorno del suo compleanno Matteo Brizzi, 24enne di Massa e Cozzile, insieme ad un gruppo di amici valdinievolini e alla Onlus Asvalt, ha organizzato una raccolta fondi online per donare all’ospedale di Pescia il materiale necessario per curare i pazienti affetti da coronavirus e polmonite. "Con l'aumento dei contagi sul territorio e con l'ospedale di Pistoia al massimo delle sue capacità - scrivono i promotori sulla piattaforma- anche l'ospedale del territorio valdinievolino sarà sempre più chiamato a fare la sua parte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti hanno fatto la scoperta durante una perquisizione nell'abitazione di un 24enne: ritrovati quasi 8 chili tra hashish, marijuana e Mdma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca