Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:28 METEO:PESCIA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità martedì 21 settembre 2021 ore 12:30

Torna il camper per i vaccini anti Covid

camper vaccinale

Accesso libero per le somministrazioni in piazza nella postazione vaccinale mobile che venerdì prossimo sarà di nuovo in Valdinievole



CHIESINA UZZANESE / PONTE BUGGIANESE — Il camper vaccinale per le somministrazioni di siero anti Covid-19 farà presto ritorno in Valdinievole. Accadrà venerdì 24 Settembre, quando l’unità mobile messa a disposizione dall’Asl Centro sarà presente a Chiesina Uzzanese in piazza Vittorio Emanuele II dalle 9 alle 13 e poi a Ponte Buggianese in piazza del Santuario dalle 15 alle 19.

In ambedue le tappe, l’accesso al camper vaccinale sarà libero e non sarà necessario aver effettuato alcuna prenotazione. “Sarà una preziosa opportunità per i nostri cittadini che ancora attendono di essere immunizzati – dichiara il presidente della Società della Salute della Valdinievole Alessio Torrigiani -.Ci siamo spesi in modo particolare per dare continuità a questa importante iniziativa, che permette di coprire capillarmente l’intero nostro territorio e di avvicinare più possibile alle persone l’offerta vaccinale”.

“Oltre che la vicinanza ai cittadini, pure la modalità open day si è rivelata una forza del camper vaccinale – aggiunge il direttore della SdS Valdinievole Patrizia Baldi -. Grazie a ciò, anche chi ha meno dimestichezza con i sistemi di prenotazione, o coloro che vogliono cogliere al volo l’opportunità di ricevere la somministrazione senza ulteriori procedure, avranno l’occasione per poter essere vaccinati”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano a salire i nuovi positivi registrati dal sistema sanitario nel pistoiese, nessuna nuova vittima del Covid nelle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS