comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:PESCIA14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump se ne va, il mondo può tirare un sospiro di sollievo

Spettacoli giovedì 01 agosto 2019 ore 14:08

Ginevra, Marina e Giulia le più belle - FOTO

Questo il podio di Miss Chiesina Uzzanese 2019, concorso di bellezza preliminare verso l'elezione Miss Italia. Sono di Orentano, Firenze e Ponsacco



CHIESINA UZZANESE — Ginevra Fiore Parrini di Orentano è Miss Chiesina Uzzanese 2019. Vittoria al fotofinish per la bella concorrente orentanese che prevale sul gruppo delle 24 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 4 agosto alle terme Tettuccio di Montecatini Terme.

Questo il podio completo al termine della gara: prima classificata Ginevra Fiore Parrini, studentessa 20enne di Orentano; seconda classificata Marina Frisenna, infermiera 25enne di Firenze; terza classificata Giulia Dal Canto, studentessa 21enne di Ponsacco.

La manifestazione, organizzata dall'amministrazione comunale con il contributo economico della discoteca Don Carlos e diventata un appuntamento ultra ventennale ed inserito negli eventi della Settimana Chiesinese, anche in questa edizione ha riscontrato un grande successo di pubblico.

L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria , con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di Paolo Mazzei.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità