Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PESCIA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Aliseo, «I libici hanno sparato sul peschereccio per uccidere»

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 17:17

Gianluca diventa giurista al Centro Civico

Luca Borgioli
Luca Borgioli

Laurea in giurisprudenza per il neodottore magistrale Luca Borgioli. La sua tesi è stata la prima discussa al centro Il Fiore che offre i suoi spazi



CHIESINA UZZANESE — Gianluca Borgioli è diventato giurista al Centro civico Il Fiore di Chiesina Uzzanese. Il giovane si è infatti laureato ieri discutendo la tesi dai locali del centro chiesinese, al suo debutto come spazio per la discussione di una tesi di laurea.

Gianluca, neo dottore magistrale in giurisprudenza, ha discusso la tesi dal titolo Tra transazione e novazione: la transazione novativa. Identificazione della fattispecie e risoluzione ex art. 1976 c.c. A lui rivolge le proprie congratulazioni anche il Comune di Chiesina Uzzanese, che ricorda anche agli altri laureandi la possibilità di presentare la domanda per vedere ospitata al centro civico la discussione della propria tesi.

"Un’iniziativa, quella di permettere la discussione delle tesi di laurea al Centro Civico, richiesta anche dalla minoranza consiliare - spiega l'amministrazione comunale chiesinese - e a cui abbiamo dato il nostro consenso. Vedere utilizzato uno spazio utile al paese anche in una situazione complicata come questa ci fa molto piacere".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi in più rispetto a ieri si trovano spalmati sul territorio tra Piana, montagna e Valdinievole. Il dettaglio dai bollettini ufficiali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS