Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PESCIA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il saluto al mondo di Tamberi e Jacobs: «Siamo due campioni olimpici»

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 09:24

Casello autostradale chiuso per 5 notti

casello autostradale

Autostrade per l'Italia effettua lavori di manutenzione ordinaria sul tracciato, con chiusura della stazione chiesinese. Ecco le alternative



CHIESINA UZZANESE — Sulla A11 Firenze-Pisa nord Autostrade per l'Italia si prepara ad effettuare lavori programmati di ordinaria manutenzione delle opere d'arte, in orario notturno.

Per consentirli, nelle 5 notti consecutive di lunedì 14, martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 Giugno, con orario 22-6, sarà chiusa la stazione di Chiesina Uzzanese, in entrata verso Pisa e in uscita per chi proviene da Pisa.

In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare la stazione di Altopascio e ricorda che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radiotelevisivi My Way, sulla App My Way, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 è attivo 24 ore su 24.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sfiorano quota 23.600 i cittadini del Pistoiese contagiati da inizio pandemia tra capoluogo e Piana, Valdinievole e Montagna. Ecco i dati odierni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca