Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 10:50

Il cup passa all'Avis

Il servizio del centro unico prenotazioni, attualmente sospeso, verrà gestito dalla sezione locale dell'associazione donatori



BUGGIANO — Nessuna chiusura del Cup a Buggiano. Lo precisano l’azienda sanitaria e la Società della Salute della Valdinievole spiegando che la sospensione del servizio Cup è solo temporanea. 

A breve sarà la stessa Pubblica Assistenza Avis di Buggiano a gestire direttamente il servizio Cup , grazie ad un accordo fatto con l’AUSL.

"La gara pubblica per l’affidamento dei punti prelievi in Valdinievole è stata una scelta inevitabile da parte dell’Azienda Sanitaria - spiegano dall'Asl - Scelta legata esclusivamente al rispetto della legge in materia di codice degli appalti e della trasparenza". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno