Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:47 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 20 ottobre 2017 ore 18:11

Due scagnozzi per riempire di botte l'ex compagno

La donna e i due aggressori sono stati arrestati, dopo che ad agosto avevano malmenato un 40enne di Monsummano di fronte al bambino di 3 anni



BUGGIANO — Ad agosto aveva fatto picchiare l'ex compagno da due complici, davanti agli occhi del figlio di quasi 3 anni, per motivi riconducibili all'affidamento del piccolo. La vittima dell'aggressione, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, stava riportando a casa della donna il figlio quando per telefono scoppiò una lite violenta, cui fecero seguito minacce da parte di lei. 

L'aggressione si è consumata appena l'uomo, un 40enne di Monsummano, è sceso dall'auto di fronte all'abitazione della donna. Qui i due individui lo avrebbero preso a calci e a pugni, distruggendogli il cellulare e intimandogli di non raccontare alcunché dell'accaduto. 

Ma dopo essersi fatto curare all'ospedale di Pescia, l'uomo si è rivolto alla polizia che ha quindi individuato e arrestato gli aggressori el'ex-compagna, una trentenne residente a Buggiano. Tutti e tre sono ai domiciliari, i due uomini vigilati con il braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca