Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 21 febbraio 2019 ore 16:38

Domenica torna il Carnevale Borghigiano

Da Piazza Matteotti fino alla Biblioteca Comunale spettacoli, animazione, stand gastronomici, artisti di strada e sfilata di costumi del passato



BUGGIANO — Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna, domenica 24 febbraio il Carnevale Borghigiano. Dalle 14,30 lungo il centro del paese, da Piazza Matteotti fino alla Biblioteca Comunale, spettacoli e animazione per grandi e piccini. 

Stand gastronomici, artisti di strada, la sfilata di costumi borghigiani del passato, esibizioni di ballo e l'elezione del nuovo Re del Carnevale, che prenderà lo scettro del vincitore 2018 e verrà festeggiato dalla Corte Carnevalesca. Torna anche Travestilibro, giunto ormai alla quarta edizione, durante il quale i personaggi dei libri più amati usciranno dalle pagine scritte e prenderanno vita per partecipare a questo originale concorso mascherato. 

Coriandoli, musica e giocolieri coloreranno le vie del paese lungo le quali sfilerà anche la Filarmonica G.Puccini con i suoi artisti e majorettes. Oltre al classico pomeriggio di festa, quest'anno si celebra anche in notturna: l’appuntamento è per venerdì 1 marzo dalle 21 in piazza Aldo Moro, in occasione della manifestazione M'illumino di meno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità