Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 21 Febbraio 2019 ore 16:38

Domenica torna il Carnevale Borghigiano

Da Piazza Matteotti fino alla Biblioteca Comunale spettacoli, animazione, stand gastronomici, artisti di strada e sfilata di costumi del passato



BUGGIANO — Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna, domenica 24 febbraio il Carnevale Borghigiano. Dalle 14,30 lungo il centro del paese, da Piazza Matteotti fino alla Biblioteca Comunale, spettacoli e animazione per grandi e piccini. 

Stand gastronomici, artisti di strada, la sfilata di costumi borghigiani del passato, esibizioni di ballo e l'elezione del nuovo Re del Carnevale, che prenderà lo scettro del vincitore 2018 e verrà festeggiato dalla Corte Carnevalesca. Torna anche Travestilibro, giunto ormai alla quarta edizione, durante il quale i personaggi dei libri più amati usciranno dalle pagine scritte e prenderanno vita per partecipare a questo originale concorso mascherato. 

Coriandoli, musica e giocolieri coloreranno le vie del paese lungo le quali sfilerà anche la Filarmonica G.Puccini con i suoi artisti e majorettes. Oltre al classico pomeriggio di festa, quest'anno si celebra anche in notturna: l’appuntamento è per venerdì 1 marzo dalle 21 in piazza Aldo Moro, in occasione della manifestazione M'illumino di meno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti salgono a bordo del convoglio che da Lucca va a Firenze dopo l'allerta del capotreno: arrestato un uomo di 30 anni con alcuni precedenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca