Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca venerdì 29 settembre 2017 ore 10:49

Auto contro camion, giovane muore fra le lamiere

La vittima è un operaio di 25 anni che ha sbandato e urtato un camion parcheggiato. Sul posto i pompieri e 118 che hanno constatato il decesso



BUGGIANO — Incidente mortale nella notte, intorno all'una, lungo via Pistoiese. Un giovane operaio di 25 anni residente a Massa e Cozzile ha sbandato con la sua auto andando a scontrarsi con un camion parcheggiato fuori della sede stradale.

L'urto è stato molto violento, tanto che il corpo del giovane, rimasto incastrato nell'abitacolo dell'utilitaria, è stato estratto dai vigili del fuoco di Pescia accorsi sul luogo del sinistro insieme a personale del 118 che non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto anche i militari del Norm di Montecatini e della stazione di Buggiano. La salma su disposizione della Procura è stata affidata ai familiari. Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno