Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PESCIA12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 22 ottobre 2015 ore 06:30

Basket, il Pala Terme torna in pole position

Il palasport montecatinese ospiterà gli spareggi per la promozione in A2 delle squadre meglio classificate nel campionato di serie B



MONTECATINI TERME — La comunicazione ufficiale è arrivata dalla Fip e dalla Lega Pallacanestro che hanno scelto il Pala Terme per le Final Four del campionato di B, in programma l'11 e il 12 giugno del 2016.

Confermate per quest'anno le tre promozioni nella categoria superiore, anche se poi la scorsa estate sono salite tutte e quattro le partecipanti (Fortitudo Bologna, Rieti, Mens Sana e la ripescata Agropoli), cioè le vincitrici dei quattro gironi di serie B e dei successivi playoff. "E’ una notizia di cui andiamo particolarmente fieri, perché la proposta è stata avanzata dal nostro presidente Giampiero Cardelli, che è anche vicepresidente della Lega Lnp", spiegano dalla Pallacanestro Monsummano.

Soddisfatto anche il delegato allo sport del Comune di Montecatini Alfio Dal Porto: “Saranno due giorni di sicuro interesse per tutto il movimento cestistico che porteranno in città il meglio a livello nazionale del terzo campionato di basket italiano. Montecatini è orgogliosa di poter ospitare queste finali, che daranno modo di rafforzare il proprio legame con il basket, con l’augurio che siano un grande evento di sport e di richiamo per tutta la città”.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità