Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 13:28

Alessio Torrigiani è sindaco a Lamporecchio

Alessio Torrigiani

Il primo cittadino uscente confermato alla guida del Comune con il 55,99 per cento. Il centrodestra con Testai ha ottenuto il 19,1 per cento



LAMPORECCHIO — Il sindaco uscente di Lamporecchio Alessio Torrigiani, sostenuto dalla lista #BellaLamporecchio con il Partito Democratico e il Partito Socialista Italiano, è stato riconfermato nelle urne con il 55,99 per cento delle preferenze, 2.187 voti in termini numerici. 

Il centrodestra con Giovanni Valter Testai, sostenuto da Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia ha preso 746 voti, pari al 19,1 per cento, seguito da Luca Parlanti, del Movimento Cinque Stelle con 605 voti e il 15,49 per cento delle preferenze. 

Il Partito Comunista Italiano, con il candidato sindaco Paolo Manuelo Zara, si è fermato al 9,42 per cento con 368 voti. 

In Consiglio comunale il centrosinistra ottiene otto seggi, il centrodestra due e un seggio per uno il M5S e il PCI. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno