Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca giovedì 09 gennaio 2025 ore 18:30

Calci al medico di pronto soccorso e dà fuoco alla coperta

medico
Foto d'archivio

La polizia ha arrestato la donna protagonista dell'episodio avvenuto in ospedale. Voleva essere ricoverata, ma non avrebbe presentato alcun sintomo



PESCIA — Voleva essere ricoverata, ma non presentava alcun sintomo. Ha finito col prendere a calci il medico del pronto soccorso, appiccando anche il fuoco alla coperta del letto che le era stato temporaneamente assegnato. 

E' successo all'ospedale Santi Cosma e Damiano di Pescia, in Valdinievole, e adesso per quell'episodio la polizia ha arrestato una donna di origini dominicane, regolare in Italia ma con precedenti. Dovrà rispondere di lesioni in danno di personale medico e danneggiamento.

Il medico di pronto soccorso è stato raggiunto da un violento calcio che lo ha colpito all'avambraccio e alla mano destra. Per le lesioni riportate è stato giudicato guaribile in 5 giorni.

La donna dopo l'arresto è stata accompagnata negli uffici del commissariato per Il identificazione, dopodiché è stata collocata agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viveva in Toscana il 41enne fermato dalle forze dell'ordine mentre dava in escandescenze con l'ausilio delle pistole a impulsi elettrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca