Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA13°19°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spettacolo di fuoco al Kilauea: la fontana di lava raggiunge altezze record mentre gli osservatori restano incantati
Spettacolo di fuoco al Kilauea: la fontana di lava raggiunge altezze record mentre gli osservatori restano incantati

Cronaca venerdì 29 settembre 2017 ore 17:51

Il tatuaggio incastra lo stupratore

L'uomo di 42 anni è accusato di aver minacciato una prostituta con un coltello costringendola a un rapporto sessuale non protetto. Arresti domiciliari



PIEVE A NIEVOLE — Alla fine è stato incastrato grazie a un tatuaggio e agli impianti di videosorveglianza della zona. Si tratta dell'uomo di 42 anni accusato di aver violentato e rapinato la notte del 21 agosto scorso una prostituta di 24 anni di origini romene. 

L'operaio, residente in zona, si sarebbe prima accordato sul prezzo della prestazione sessuale e poi si sarebbe appartato con la ragazza nella sua auto in una strada di campagna. Qui avrebbe minacciato la donna con un coltello, costringendola a un rapporto non protetto, rapinandola poi dei 50 euro poco prima pattuiti. Prima di eclissarsi avrebbe "giustificato" il gesto con il pizzo non pagato sulla postazione da lei occupata in strada.

I carabinieri sono risaliti all'uomo grazie agli impianti di videosorveglianza e alla testimonianza della giovane, che si ricordava di un tatuaggio che l'indagato ha su un arto. 

Il 42enne è stato arrestato e si trova ora ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Zaini e diari, penne e matite sono stati sottratti alla vendita: mancavano anche di etichettatura sulla composizione ed erano dunque rischiosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca